AC ESTATE Settore Adulti – per non perdere il filo

Carissimi,
all’avvio della seconda estate dall’inizio della pandemia, con la situazione sanitaria ancora non priva di incognite ma certamente migliorata, auguriamo a voi e alle vostre famiglie un periodo di serenità e riposo.
Per il settore adulti, la ripresa delle attività in presenza comprende una iniziativa condivisa con il Centro Diocesano per la Pastorale Familiare: 4 appuntamenti di una giornata di incontro e riflessione, alla luce dell’Amoris Laetitia e della Patris Corde. Il 27 giugno si è svolto il primo incontro, a Romena: tanta la gioia nel ritrovarsi con persone conosciute e nuove!
Sono previsti ulteriori tre incontri (vedi calendario nel volantino): vi invitiamo caldamente a far tesoro di date e programmi e a partecipare se vi è possibile, estendendo l’invito anche in Parrocchia. Ricordiamo che, per le norme anti-COVID, è indicata la prenotazione.

 

Vorremmo però “accompagnare” la vostra estate anche con la condivisione di riflessioni , letture e “spunti” di vario tipo (appuntamenti, vita di AC e di Chiesa, temi di attualità, arte e cultura, spiritualità e approfondimenti biblici, spazio genitori…) . Nell’allegato troverete tutti i materiali e i vari link per gli accessi: sarà un modo per restare vicini, con la speranza di riprendere, in autunno, anche le consuete modalità di incontro.

Clicca qui per scaricare “R-ESTATE CON L’AC”

 

Infine, vi invitiamo a condividere con noi qualche “cartolina” dai luoghi di vacanza, dalle vostre gite, ma anche dalla città per chi rimane, con pensieri, immagini, saluti e quanto la fantasia vi suggerirà…sarà anche questo un modo per ritessere pian piano i legami, che in questi 18 mesi sono rimasti tali nel cuore ma che necessitano anche di corporeità, di gesti e di sguardi. E’ sufficiente inviarle, possibilmente non in alta risoluzione, all’indirizzo: segreteria@acfirenze.it

CLICCA QUI per vedere la galleria fotografica dell’estate 2021