carissimi educatori vecchi e nuovi,
come ogni anno ecco la proposta di formazione rivolta a chi è chiamato a svolgere ruoli educativi nelle proprie realtà parrocchiali e nella associazione diocesana.
Quest’anno il percorso si articolerà in due fine settimana, ad ottobre e febbraio, più un incontro conclusivo a maggio. Il tema della FRAGILITA‘ farà da filo conduttore attraverso tutti gli incontri, che ci vedranno riflettere sulle quattro dimensioni della vita dell’educatore delineate dal Progetto Formativo di AC: interiorità, fraternità, responsabilità, ecclesialità.
L’invito è rivolto sia ad educatori esperti sia a “nuove leve” che possono accostarsi per la prima volta a questa realtà, sia soci che simpatizzanti dell’AC: l’obbiettivo di questo percorso è anche quello di essere luogo di incontro tra persone provenienti da diverse realtà della diocesi, per condividere un cammino di reciproco arricchimento.
Il primo appuntamento è in programma per il fine settimana 13-14 OTTOBRE 2018 presso VILLA Il Cernitoio (vicino a Pelago). Per tutti i dettagli scaricate il volantino!
IMPORTANTE: per l’iscrizione è necessario inviare una mail a segreteria@acfirenze.it completa della scheda di iscrizione
Le iscrizioni terminano il giorno 8 ottobre.
vedi anche: lettera di invito