Iniziativa di pACe

Carissimi, nella speranza che abbiate passate un sereno Natale in salute, vi contattiamo con piacere per invitarvi al nostro prossimo appuntamento promosso dall’ACR per tutta l’associazione.

Questo è il mese in cui festeggiamo uno degli eventi più importanti: “la giornata della pace”. Come molti di voi sanno, questo momento è stato sempre accompagnato da un oggetto simbolico per rendere l’esperienza indimenticabile, ed anche quest’anno non faremo eccezione. Ognuno di voi potrà ricevere, previa richiesta di prenotazione, un gadget personale di cui è chiamato a prendersi cura nel tempo. Il nostro sarà un piccolo gesto di cura e di vicinanza che andrà oltre il sostegno economico: un impegno fattivo per essere davvero al servizio di chi ne ha più bisogno in questo momento di grande fragilità. Per maggiori info vi invitiamo a leggere la nostra lettera allegata.

Il momento che stiamo passando non è dei migliori e certo non possiamo sapere come la situazione sanitaria si evolverà, ma questo non deve fermarci: il giorno 24/01/2021 vi invitiamo con noi al nostro evento della preghiera della Pace, le modalità dello svolgimento vi saranno comunicate successivamente, in accordo con le normative che andranno a definirsi sul momento, ci piacerebbe riversi dal vivo, ma saremo pronti per ‘spostarsi’ online.

Con la speranza di rivederci presto, vi abbracciamo tutti

I consiglieri ACR con l’Equipe