INCONTRO DI FORMAZIONE PER EDUCATORI

DOMENICA 25 OTTOBRE, dalle 15 alle 18, il centro diocesano invita tutti gli educatori vecchi e nuovi a un incontro di formazione dal titolo “UP TO YOU – Capaci per servire“.

L’incontro è aperto a adulti, giovani e giovanissimi a partire dal 2005, soci o simpatizzanti dell’associazione.

**ATTENZIONE**

A causa di un maggior numero di iscrizioni on-line rispetto a quelle in presenza, e considerando anche l’aumento notevole del numero di contagi negli ultimissimi giorni, abbiamo deciso di svolgere interamente l’incontro in modalità on-line, attraverso la piattaforma Meet.

Per coloro che si erano già iscritti con tale modalità non cambia nulla, mentre coloro che si erano scritti “in presenza” riceveranno via mail il link di partecipazione. Programma e orari non variano, con inizio alle ore 15 e conclusione alle ore 18.

Siamo consapevoli che l’incontro on-line ‘perde’ di quella socialità amicizia e conoscenza che l’AC ha a cuore, ma confidiamo in tutti voi per mantenere l’incontro ‘dinamico’ e partecipat

….vi aspettiamo!!!

 

IMPORTANTE:
Per partecipare rimane necessario compilare ed inviare il modulo di iscrizione (UNO PER CIASCUN PARTECIPANTE!). Al termine della procedura verrà comunicato il link per partecipare

 

Do