INCONTRO UNITARIO DI FORMAZIONE

DOMENICA 27 SETTEMBRE diamo appuntamento a tutti i soci e i simpatizzanti presso il Seminario Arcivescovile di Firenze per una giornata di approfondimento sul tema della cura del creato e della “nuova ecologia” promossa da Papa Francesco. Il programma della giornata, con attività specifiche pensate per bambini e ragazzi, è riportato nel volantino allegato.


IMPORTANTE: le vigenti disposizioni anti covid rendono obbligatoria per tutti la registrazione preventiva all’evento, da farsi compilando e inviando la scheda di iscrizione (CLICCA QUI) .  La partecipazione è limitata a un numero massimo consentito dalle vigenti normative sanitarie.

IMPORTANTE n.2: i minorenni non accompagnati dai genitori dovranno presentarsi con la autocertificazione sanitaria ai sensi dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 12/08/2020 già compilata e firmata da un genitore. Per tutti gli altri partecipanti sarà possibile compilare la certificazione all’ingresso, anche se raccomandiamo di presentarsi con il documento già compilato e firmato. Clicca qui per scaricare i documenti:


Ricordiamo che, per rispettare le disposizioni anti Covid, è richiesto di portare il pranzo al sacco.